Apertura sezione distaccata di Lodi dell’Organismo di mediazione GEO-C.A.M.

Il Consiglio Direttivo informa che è finalmente attiva la Sezione distaccata di Lodi dell’Organismo di Mediazione, attraverso il quale può svolgersi il procedimento di mediazione civile ai sensi del D.L.vo 28/2010.

La sezione di Lodi, che ha sede nei locali del collegio, è il frutto della convenzione sottoscritta tra il Collegio Provinciale e l’Associazione Nazionale Geometri Consulenti Tecnici, Arbitri e Mediatori - GEO-C.A.M., regolarmente iscritta al Registro del Ministero di Grazia e Giustizia, che opera su tutto il territorio nazionale attraverso la collaborazione con numerosi altri collegi territoriali.

Per poter operare nell’ambito della mediazione civile occorre che il geometra libero professionista consegua l’abilitazione di mediatore e si iscriva ad un organismo di mediazione.

Con l’apertura della Sezione distaccata di Lodi vengono gettate le basi per creare nuove opportunità di lavoro a vantaggio dell’intera categoria professionale, a condizione che tutti insieme si operi per favorire la risoluzione civile delle controversie mediante l’ausilio del nostro organismo di mediazione.

Il Collegio di Lodi si attiverà per organizzare e, per quanto possibile, sostenere il percorso formativo necessario per l’abilitazione e l’aggiornamento dei geometri mediatori.

Per ogni ulteriore chiarimento il collegio sta predisponendo la documentazione informativa che a breve verrà messa a disposizione degli iscritti e di chiunque ne fosse interessato, nel frattempo ti invito a consultare il sito GEO-C.A.M. al seguente indirizzo: www.geo-cam.it.

Recapiti email

Sede del Collegio
sede@collegio.geometri.lo.it

Indirizzo PEC
collegio.lodi@geopec.it

Recapiti telefonici

Centralino
0371 43 25 21

Fax
0371 43 22 96

Orari di Apertura

Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lodi è aperto nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.30 alle 12.30

Il pomeriggio si riceve solo previo appuntamento.